DECESSO AVVENUTO IN ABITAZIONE PRIVATA

Contattare il numero 0322 82570. Vi raggiungeremo nel più breve tempo possibile. Mentre attendete l’ arrivo del nostro incaricato contattate il medico di famiglia, affinchè possa raggiungervi anch’esso per compilare la documentazione (modello istat, da noi fornito, dichiarazione di decesso, eventuale modulo per la cremazione, sempre fornito da noi). I nostri funzionari arriveranno con tutta la documentazione necessaria.

DECESSO AVVENUTO IN STRUTTURA SANITARIA

Contattare il numero 0322 82570. La normativa vigente della Regione Piemonte, non ci consente di incontrarvi nell’ area di degenza, sarà nostra premura fissare un incontro con voi presso la vostra abitazione o se preferite nei nostri uffici, in vicolo Filatoio, 22 a Borgomanero. In questo caso tutte le pratiche relative al decesso saranno svolte dal nostro personale.

DECESSO IN LUOGHI PUBBLICI O MORTE VIOLENTA

Circostanza molto delicata e complessa che coinvolge più organi competenti (uffici giudiziari, sanitari, comunali e organi di polizia). Contattare il numero 0322 82570. Saremo in grado di effettuare, con le autorizzazioni necessarie, lo spostamento della salma dal luogo del decesso alla struttura sanitaria più vicina mediante l’ utilizzo del mezzo più idoneo. In seguito ci occuperemo dell’ utilizzo di tutte le procedure di legge riguardanti il caso specifico per ottenere i permessi atti allo svolgimento del funerale, sepoltura o cremazione